mercoledì 28 settembre 2011

ssssst ... non parlare ... ascolta ...


Figli del vento


ssssst ... non parlare ... ascolta ...
sono vento soffice sulla tua pelle
vellutato ...  
scivolo lungo il tuo corpo
mi insinuo leggero fra i tuoi respiri
soffio dolcemente nel tuo cuore
instancabile ...
ti percorro con aliti delicati e continui
ti assaporo piano piano ... mi nutro di te
ora sono vento indomabile ...
incontrollabile ... caldo
penetro nella tua pelle
ti risucchio nel mio vortice di desiderio
forte ... ti tolgo il respiro
incessante continuo ...
ti sento ansimare
spazzo ogni pensiero
e la polvere del tuo piacere
si innalza ... vola
io ... vento amorevole
la accolgo fremente
mi avvolgo nella sua spirale
e insieme ci abbandoniamo
al suo volere


Elisabetta

Nessun commento:

Posta un commento