sabato 22 ottobre 2011

fuoco nel fuoco


Eterne Mete - Vito Addabbo

mi piace giocare col fuoco 
danzo ... sfiorandolo quasi
stuzzico fiamma che avvampa
sinuosa fra i suoi bagliori 
mi lascio illuminare ... mi lascio guardare
mi accosto ... mi discosto
affascinata dal suo invito
accetto il suo sfiorare
ora è fuoco ardente 
in silenzio mi attende
lo guardo ... mi avvicino
quanto scalda la sua fiamma!
se mi fermo ... non resisto 
mi abbandono alla carezza 
del tocco suo bruciante
sarò fuoco nel suo fuoco
sazierò la sua fiamma
brucerò di passione
sarà notte luminosa
sarò brace ancora accesa
corpo e anima per sempre
in quel fuoco non più gioco

Elisabetta

3 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=5hrQQmfw4dA

    RispondiElimina
  2. corpo e anima per sempre
    in quel fuoco non più gioco.........

    intimita raffinata.
    dolce sentimento ,
    si scalda piano-piano
    il suo bruciore,non brucia
    ma scoglie, purifica ,unisce
    corpo e l'anima.....
    ciao Eli, abbraccio

    RispondiElimina
  3. grazie a tutti e due :)
    markus :) finalmente sei riuscitooooooooo :)
    che sorpresa:) sono contenta!
    tu ... leone ... tom ...zak che non riesce a scrivere:) ... che bello avervi anche qui con me:)
    grazie davvero!

    RispondiElimina