mercoledì 5 ottobre 2011

la danza del mio io


Studio di nudo - opera dell'artista Tito


essenza del mio essere
danza con me
spogliati di qualsiasi pudore
e liberati da ogni dubbio
abbandonati
alla musica dei sensi
grazia e sensualità
diventino un tutt'uno
mantieni la tua dolcezza
ed esalta
l'istinto sfrenato che celi
lasciami sognare
muoviti lentamente
sulle punte dell'anima
movenze delicate
 ed altre sfrenate di piacere
strappa quel che ti copre
gettalo in terra
e continua a danzare nuda
il mio corpo ti insegnerà
sarà una danza solo per noi
sarà il tuo perdono per il mio essere

Elisabetta 

2 commenti:

  1. Adoro questa dolce alchimìa tra romanticismo, sensualità ed una punta di erotismo.... conquista il cuore ed i sensi...

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=rkhjdDTFz3I

    RispondiElimina