martedì 4 ottobre 2011

seducimi la mente


Trame colorate - Pietro Barbera


corteggia
seduci
nutri la mia mente 
nuova strada si aprirà nel mio cuore
forti sensazioni la percorreranno

le curve del mio corpo
tornanti di desiderio
e le mie labbra
via di baci a stento trattenuti

quando scenderà il buio 
forse ... sarai luce
che illuminerà il mio cammino 
solo allora mi unirò a te 
in un nuovo spazio di emozioni

ovunque 
sentirò i tuo caldi respiri
dietro ogni angolo 
attenderò le tue mani sulla mia pelle

lungo il sentiero del mio corpo 
anelerò avidamente la tua bocca
percorrere ed eccitare ogni parte di me

sarai fantasia infuocata
dolcezza sfrenata
passione invocata
ed io sarò tua
per quel sempre che noi saremo

Elisabetta

3 commenti:

  1. Ciao, solo stupore e gioia di fronte ad un sentire espresso come profondo - viscerale - desiderio dell'Essere. Buona notte e... brava!

    RispondiElimina
  2. ammazzateoh!!!!! eli, sei un fiume di sensazioni teneri, armoniosi,dolci,vibranti avvolgenti ma tutto in una atmosfera leggiadra......fino alla esplosione finale di un amore............ciao enella fantasia ti invidio.....

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=22N4N1b2dY4

    RispondiElimina