sabato 17 dicembre 2011

stagione d'amore


Omaggio all'artista Gianluca Miniaci


devastante grandine 
il mio cuore colma
parole ghiacciate
incessanti cadono
immobile
ascolto rimbalzare
gli ultimi chicchi
gocce di dolore
che i miei occhi annebbiano
silenzio ...
placata è la tempesta
smarrita mi guardo intorno
dal cuore alla mente
la grandine si è sparsa ovunque
tutto è andato distrutto
ogni piccola fessura
del mio profondo
graffiata e rovinata
un solo pensiero ... 
affiora fra tanto gelo
" questa stagione d'amore mai più darà frutti "

Elisabetta

1 commento:

  1. Ciao Eli, hai scelto un acquerello particolare, inusuale ed molto espressivo. Accompagna bene il tuoi versi per una stagione rovinata dal cattivo tempo e della grandine. Se ne apra dunque una nuova nel segno della fiducia: è il mio augurio sincero per tutte le persone che cercano amore e troppo spesso rimangono ferite e smarrite.

    RispondiElimina