domenica 18 settembre 2011

il torsolo del mio cuore




frutto per tutti proibito
dolce mela solo per lui
oggi libera di rotolare
fra i meandri di altre menti
sono mela ammaccata dal male
sto in disparte nascosta fra l'erba
dentro al torsolo di questo mio cuore
la mia luce ora riposa
ed i semi se pur in fermento
fan fatica a ridarmi entusiasmo
ci vorrà un poco di tempo
per riprendere il mio giusto colore
il profumo di mela rinata
il sapore di polpa succosa
una mela quando è attraente
sono in molti a volerla addentare
ma il mio "dentro" è asciutto e infelice
non ha senso volersi mostrare
l'apparenza non conta per nulla
se all'interno non hai il giusto sapore
sei insipida ... non hai gusto ad amare
grave errore lasciarsi tentare
rischi solo di essere colta
come corpo di mela ben fatta
da due mani che aman toccare
per giocare ... trovare piacere
non di certo per voglia di amare



Elisabetta

Nessun commento:

Posta un commento