venerdì 23 settembre 2011

sabbia di luce






richiamo ... eco lontano 
come sussurro si avvicina
avanza ... scalpita
scivola sulla mia pelle
come sabbia di luce
illumina distesa infinita 
di libertà mai scordata
deserto ...  
amore lontano  
amore mai tradito che mai tradisci 
ritornerò da te 
inchinandomi a tanta bellezza
libererò la mia anima
nel tuo infinito spazio
ascolterò il parlare profondo 
del tuo silenzio commovente 
riempirò il mio cuore di nuove emozioni 
mi abbandonerò a te ... amante fedele
lasciandomi cullare dal tuo avvolgente abbraccio 
ed al tramonto di sogno 
quando l'nfinito apparirà ancor più immenso
scioglierò i miei capelli al tuo vento 
facendomi accarezzare un'ultima volta
prima di voltarti le spalle
allontanandomi piangendo  

Elisabetta

Nessun commento:

Posta un commento