venerdì 23 settembre 2011

piano ... piano






piano ... piano
senza fretta
come alito di vento
brezza delicata
adagio in musica
cercami

sono qui
dolcemente quieta
avvolta di serenità
abbandonata ...
su una nuvola di tenerezza
sprofondata ...
nel morbido silenzio
che ci circonda

sì ... sussurrami piano ... così
cercami
come il tepore
del sole al tramonto
sfiorami i capelli
come brezza mattutina
toccami ... adagio
con dita leggere
come steli di fiori
delicatamente mossi dal vento

continua ... non fermarti
lasciami assaporare
piano ... piano
questo andamento lento
questo cercarmi
temendamente sensuale
terribilmente coinvolgente

questo tuo farti sentire
piano ... piano
mi avvolge e mi stravolge
la mie fantasie  volano
i miei sensi  bruciano

non fermarti mai
scivola su di me
lentamente ... così
come seta frusciante
che accarezza la pelle
aderisce al mio corpo
insinuandosi eccitante
come stai facendo tu ora

continua ... continua
sì ... ancora
portami dove tu vuoi
non dirmi dove
ovunque sia ... sarà sublime

Elisabetta

2 commenti:

  1. sei capace di far sognare....ad occhi chiusi......e sentire le tue mani e le doce carezze.

    RispondiElimina